07 aprile 2006

Pian pianino si recupera

Sto seguendo il concorso un po' dietro le quinte...
ma vedo che i miei moderati sforzi per inserire link in giro sul web (senza fare spamming su siti reali, come mi ero prefisso) stanno dando i loro frutti, visto che in questi giorni mi sto affacciando di nuovo alla prima pagina con la mia 10a posizione.

Tutto ciò mi ha dato la spinta per realizzare una piccola modifica alle statistiche arcane, dove ho aggiunto un grafico che indica la posizione del sito nel corso dei giorni.

Mi spiace non poter dedicare più tempo a questo concorso, ma sono alle prese anche con carcasherdotcom seocontest, un'altro concorso SEO americano dove in questo momento sono in posizione 32.

Penso che fra non molto pubblicherò un articolo per fare un confronto tra queste due competizioni!

Ho notato con piacere anche che le mie statistiche sono state linkate in vari siti, come per esempio in questo comunicato stampa!

Ciao a tutti!

Nessun commento: